Progetti


Una panoramica dei progetti realizzati

Seam

Come società di gestione della struttura aeroportuale del sud della Toscana, Seam ha deciso di avvalersi della collaborazione di tuor operator al fine di incrementare, nel corso del tempo, le richieste di voli charter.

Estra

Dopo essersi affermata sul piano nazionale come multi-utility di successo, Estra ha incontrato la necessità di migliorare la sua capacità di divulgazione di informazioni e notizie inerenti l’attività aziendale, indirizzate ad utenti e stakeholder.

Acquedotto del Fiora

Nell’ottica di sviluppare una campagna di comunicazione funzionale a promuovere l’utilizzo degli strumenti digitali da parte dell’utenza, Acquedotto del Fiora ha voluto valutare l’ordine di grandezza economico per compiere quest’operazione.

Rinasci Arcidosso!

La definizione del naming e del marchio di questa lista elettorale è nata da un’analisi approfondita della persona, allo scopo di soppesarne i punti di forza e di debolezza, e di stabilirne il valore relativamente al contesto competitivo in cui si è trovata ad agire.

Marta Domani Parto!

Marta Domani Parto!

Marta Pellegrini, donna dinamica e intraprendente, amante da sempre di viaggi, in special modo delle destinazioni meno battute e alternative alle mete più gettonate dal turismo di massa, ha deciso di cambiare vita.

Viveterna

La società Viveterna, specializzata nel luxury estate, ha deciso di investire nell’operazione “Goya in Italia” per conferire valore al proprio brand, legandolo all’esclusività ed all’alta valenza estetica. Cultura del bello, coniugata all’arte e alla responsabilità sociale.

LP Multiservizi

LP Multiservizi

Questa società di multi-servizi, nata per supportare grandi strutture ricettive nella loro attività di gestione, ha dovuto dedicarsi fin da subito al procacciamento affari per non lasciarsi sfuggire le opportunità derivanti dal vuoto di mercato lasciato dai competitor.

L’Angolino

Dopo aver rilevato il locale, i nuovi gestori si sono trovati ad affrontare un momento difficile, dovuto in parte all’avvicendamento con la proprietà, in parte al momento dell’anno in cui l’operazione è avvenuta (storicamente periodo di basso afflusso).

 

Centralità Massetana

I Repubblicani per la Centralità Massetana sono un gruppo politico che ha deciso di presentarsi alle elezioni amministrative del comune di Massa Marittima, confluendo nella lista del candidato sindaco uscente.

 

Antica Norcia

In occasione del centesimo anno di attività di una delle norcinerie più antiche della Toscana, la proprietà ha deciso di raccontare se stessa e le vicissitudini che l’hanno portata ad essere una delle attività imprenditoriali più vivaci e rappresentative del settore.

Studio Legale Valettini

Lo Studio Legale Valettini è uno dei più importanti centri di consulenza legale presenti in Toscana e in Liguria. In attività dal 1980 è oggi composto da oltre 15 collaboratori, specializzati ciascuno nelle diverse discipline del diritto.

Roberto Valettini

L’Avvocato Roberto Valettini, nelle vesti di sindaco della cittadina di Aulla, ci ha contattato per ridefinire la sua immagine pubblica e ripensare, in ottica strategica, il proprio posizionamento politico.

Hotel La Pace

L’Hotel La Pace è una struttura ricettiva di medie dimensioni, affacciata su due delle principali direttrici di comunicazione che collegano la Maremma toscana con l’entroterra amiatino e il capoluogo di regione.

Marta, dove dormo?

Forte del successo del “Domani parto!” grazie al quale ha saputo consacrarsi come la travel blogger italiana più influente per i viaggi in Thailandia, Marta ha deciso di dare vita a un secondo sito web dedicato alle diverse strutture ricettive thailandesi.

Multi F Service

Spinti dalla volontà di individuare nuovi prospect all’interno di un’area territoriale più ampia rispetto a quella storica, la Multi F Service ha iniziato ad intraprendere un percorso di web marketing, partendo dal completo re-styling del sito internet.

Alessio Gabrielli

Alessio Gabrielli è un giovane promotore finanziario che ha deciso di scommettere su se stesso, rafforzando e promuovendo la sua immagine di consulente serio ed affidabile.

Massimo Di Giacinto

Massimo Di Giacinto è candidato a sindaco del comune di Follonica. È stata delineata la strategia elettorale pensata per promuovere e valorizzare la sua immagine pubblica attraverso i principali canali online e offline.

Call Now Button