Marta, dove dormo?

Committente: Marta Pellegrini

Progetto: Realizzazione nuova directory di review, affiliate marketing e consulenza SEM

Descrizione: Forte del successo del sito “Domani parto!” grazie al quale ha saputo consacrarsi come la travel blogger italiana più influente per i viaggi in Thailandia, Marta Pellegrini ha deciso di dare vita ad una seconda risorsa web, dedicata stavolta alle diverse strutture ricettive thailandesi.

Con questo nuovo sito, dal nome suggestivo “Marta, dove dormo?” intende fornire utili informazioni per coloro che ricercano nel paese del sorriso la struttura più confacente alle diverse esigenze: tipologia, pulizia, accoglienza, qualità/prezzo, popolarità, ubicazione geografica. Il sito è pensato per essere una moderna e accattivante directory di review, ove il giudizio della travel blogger, attraverso l’algoritmo, viene combinato con quello fornito dalla community e restituito sotto forma di rank.

Il tutto nell’ottica di offrire un quadro informativo chiaro ed orientare le scelte. Il sito, grazie al sistema di affiliazione con la OTA booking.com permette anche di effettuare la prenotazione online e di accedere, per alcune strutture, a condizioni di prezzo estremamente vantaggiose.

Per ricevere più informazioni, o richiedere una consulenza, compila il form sottostante.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
call e0b0
Messaggio
0 /
Servizi
Trattamento dati
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Call Now Button