Crisis Management

Di fronte a problematiche che mettano in seria discussione la reputazione di una organizzazione a causa di specifici fattori o particolari momenti storici, vengono adottate tutte le strategie e le misure di intervento del caso, finalizzate a contenere i danni e far rientrare, nel minor tempo possibile, lo stato emergenziale.

In questa fase diventa prioritario attivarsi attraverso un corretto piano di comunicazione, concordato con le principali figure dell’organizzazione stessa, coinvolte più o meno direttamente nello stato di crisi, teso a salvaguardarne l’immagine, e presidiando in modo opportuno tutti i canali all’interno dei quali possono emergere le principali criticità (fake news, informazioni e contenuti lesivi, articoli e post diffamatori, false recensioni).

L’obiettivo è riportare il sentiment dell’audience al livello pre-crisi e stabilire con essa un rinnovato (e più solido) rapporto di fiducia.

• Analisi delle problematicità e dei fattori di rischio
• Definizione piano integrato della gestione di crisi
• Elaborazione social media crisis management
• Attività di tutela della brand imagine e brand reputation

Clicca qui per contattarci

Per ricevere più informazioni, o richiedere una consulenza, compila il form sottostante. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile







Seleziona l'oggetto











Call Now Button