Come Operiamo

Il Metodo

 

Ogni progetto prevede l’avvio di un percorso iterativo che, dalla fase di analisi, giunge alla fase finale, ovvero alla generazione del risultato ed alla sua misurazione.

Partendo dall’ascolto, momento necessario a delineare il quadro globale e comprendere le aspirazioni, si passa all’elaborazione dei dati raccolti e all’individuazione delle aree d’intervento.

Dopodiché verrà individuata una strategia generale pensata per determinare il piano operativo e creare le condizioni di una crescita sostenibile e auto-generativa.

L’Approccio olistico

 

Ogni progetto viene sviluppato tenendo conto che ogni singolo aspetto dell’organizzazione è una parte inscindibile del tutto.

Un approccio che consente di mantenere, in ogni fase operativa e decisionale, una visione di insieme, puntando al benessere dell’organizzazione nella sua complessità.

Il Ne(s)tworking

 

Adottando il ne(s)tworking come sistema di gestione, è possibile sviluppare una rete potenzialmente infinita di connessioni con partner e professionisti, a partire da un nucleo centrale deputato al coordinamento ed al controllo.

L’effetto generato è quello di individuare il team più adatto al progetto assegnato e garantire alti standard qualitativi della consulenza erogata.

Marketing oriented

 

Ogni intervento operato su diverse aree gestionali, ed a più livelli, è pensato per offrire un supporto funzionale allo svolgimento dell’attività di marketing e comunicazione, in modo da consentire all’organizzazione, una volta superate certe criticità, di rendersi solida e competitiva sul mercato e migliorare, nel contempo, le proprie performance di business.

Clicca qui per contattare la Vivarelli Consulting!

Per ricevere più informazioni, o richiedere una consulenza, compila il form sottostante. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
call e0b0
Messaggio
0 /
Servizi
Trattamento dati
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Call Now Button